giovedì 2 febbraio 2012

C'è chi.....

C’è chi va al lavoro gongolante perché sa che subito dopo pranzo uscirà pettinato, ben pulito, gonfio in petto per andare dal rivenditore a ritirare la sua macchina nuova di zecca.

Lo stesso lavorerà poco durante la giornata, penserà molto, e guarderà un numero infinitesimo di volte l’orologio aspettando l’ora X.

C’è invece chi va al lavoro gongolante sapendo di ricevere in eredità una piccola pandina puffosa.

La seconda non gongola per questo, ma perché sa di avere a disposizione due nuove macchine, dove poter mettere due nuove cazzate, che si vanno ad assommare alla ricca collezione già presente in casa.

La stessa ha optato per due peluches, feticcio ricordo del loro viaggio di nozze.





E so soddisfazioni!!!!

14 commenti:

  1. Comprendo perfettamente ! Io ho addobbato i due mezzi di lavoro del mio povero Sant'uomo con pelouches e affini , tanto che spesso i colleghi nuovi gli chiedono se abbiamo figli!Ehm...
    ciao,
    val

    RispondiElimina
  2. Come si dice in Libano e in casa nostra: mabrouk (auguri, complimenti per l'acquisto o il regalo). Anche la nostra vettura è un ricettacolo di cianfrusaglie, tra l'altro avendone solo una ( e piccolissima) a disposizione non possiamo sfruttarla nella sua funzione di ripostiglio come vorremmo. Ah, cosa significa non avere nè box nè cantina..

    RispondiElimina
  3. ooooo ma che teneri!!! io per ora condivido la macchina con mia sorella e dentro c'è uno zoo...con relativi nomi di battesimo!!! tanto per dirne qualcuno : Tino il delfino, Uga la tartaruga, Pina la formichina..

    RispondiElimina
  4. Carini questi peluches! Però sembra che abbiano l'aria un po' triste...secondo me non vedono l'ora di farsi due giri in auto!

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo non posseggo un'auto mia da intopare come dico io, e quella di mio marito è intoccabile sotto quel punto di vista, per cui mi accontento di attaccare minchierie allo scooter fin tanto che non se le fregano...
    Ti invidio un po' e i peluches dei leoni sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho una punto del 99 abbastanza scassata ma che ora monta delle termiche che costano più di essa stessa, c'è troppa neve qui... :)
    I peluche sono BELLISSIMI :*

    RispondiElimina
  7. e diamogli un nome alle due belvacce!

    RispondiElimina
  8. *.* Adoro i leGoni..e anche i peluches!!!
    Ufff anche io voglio una macchina da "arredare" :)!

    RispondiElimina
  9. Ritirata oppure rimandato causa neve?

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sono carini questi peluches e che belle foto!

    RispondiElimina
  11. Mi riconosco nella seconda tipa anche se non ho unamacchina tutta per me ma la condivido con Fil, il quale odia tutto ciò che vorrei mettere in macchina! Baci

    RispondiElimina
  12. La pandina puffosa sarebbe un'automobile?

    RispondiElimina
  13. si si.... è una pandina celestina....

    RispondiElimina
  14. e c'è chi ti regala questo..
    http://parola-in-coscienza.blogspot.com/2012/02/our-special-thanks-to.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...