lunedì 28 febbraio 2011

1 anno in lungo e largo - give away

Chi lo avrebbe mai detto? E’ passato un anno dal primo post nel blog….

Ricordo che decidemmo di aprirlo così tanto per gioco… era un modo per utilizzare e raccogliere le tante foto di Fab e dar sfogo alla mia voglia di scrivere….

Ma non eravamo così convinti….. o meglio non eravamo convinti che saremmo riusciti a mantenere l’impegno di curare il blog con una certa regolarità….

Ricordo che dicevamo ai nostri amici – Abbiamo aperto un blog, questo è il link se volete dare un’occhiata ma non sappiamo se avrà vita lunga –

Nella realtà sta avendo vita lunga…. E anche fiorente ( ogni scarrafone e’ balla a mamma soja: tanto per dirla alla Fab) ….

E questo è grazie a tutti voi… e ai vostri commenti….. Perché chi ha un blog lo sa…L’entusiasmo che si prova nel ricevere un commento è quello che fa muovere il tutto…. Che fa mantenere l’impegno costante.

In lungo e largo mi piace perché è il blog mio e di Fab e della nostra storia, dei miei amici e delle loro storie e vostro perché in ogni commento lasciate una traccia di voi…..

E quindi quale miglior modo per ringraziarvi se non un give away…. Un give away che parli di noi….

Di seguito trovate 4 immagini …. Il vincitore dovrà sceglierne una e verrà fatta una stampa su tela misura (30 x 40 cm, per il trittico di farfalle le dimensioni da concordare con il tipografo).

Ho scelto le foto di Fab che più si prestavano a parer mio ad arredare le vostre case. Io a casa mia ho già il quadro con il vaso di fiori e l’effetto lo potete vedere sulle foto di intestazione del blog che sono state scattate nel mio ingresso. Per casa nuova invece mi piacerebbe stampare il mimo che si trucca….E quindi ho selezionato queste foto anche per voi….le altre selezionate un po’ in base ai miei gusti personali

• Se volete partecipare, lasciate un commento con il vostro indirizzo mail (bisogna essere follower del blog)

• Per avere una possibilità in più, copiate il bottone sottostante sul vostro blog linkandolo a questo post, lasciando poi un secondo commento;





• Se non avete un blog (però dovete sempre essere follower del blog mediante Facebook o Twitter), linkate il post nel vostro profilo e lasciate poi un secondo commento indicando dove il give wawy è stato condiviso.

Il give away scade fra un mese, quindi il 28 marzo. Vi aspetto….. besos

Queste le 4 foto selezionate.....











99 commenti:

  1. i tulipaniiii, li adoroooooooo... li voglio li voglio li voglio...
    eccomi qui!
    partecipo!!!
    :D

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon compleanno a in lungo e in largo, allora. Che ci siano ancora mille e mille cose belle da raccontare e condividere. Bacini!

    RispondiElimina
  3. e ho anche messo il bottoncino! vale doppio vero???
    :D

    RispondiElimina
  4. Ci sono pure io...ma ora mi si pone un dilemma...farfalle o tulipani?però anche il mimo...oddio ambaraba ciccicocco...e vada per i tulipani...allora ti bannerizzo sul blog http://lapecoraneradievaq.blogspot.com/ ed anche su facebook
    http://it-it.facebook.com/people/Lapecoranera-Ealtrisogni/100001649909020
    non è che vale triplo? oh io ci provo...
    ♥ Happy birthday ♥

    RispondiElimina
  5. nooooooooooo i tulipani sono i miei fiori preferiti e pure gialliiiiiiiiii! Ecco, non vincerò mai! :(

    RispondiElimina
  6. Che foto meravigliose, partecipo! E buon compleanno! :)

    RispondiElimina
  7. Il mio primo viaggio fuori dall'Italia è stato in Olanda... e adoro i TULIPANI! Quindi partecipo con la prima foto! Non ho un blog, quindi niente bottoncino, ma condivido il post su fb. Spero di aver capito tutto :) Continua a scrivere perchè riesci magicamente a trasmettere le tue esperienze e le tue emozioni a chi legge. Auguri per il compleanno del blog, e per la vostra futura vita insieme, che sia sempre colorata, profumata e affollata come questo vaso di fiori!

    RispondiElimina
  8. Partecipo anche io! La mia foto preferita e' il vaso coi tulipani, ma anche quella delle colline mi piace tanto!

    Tanti blog-auguri!

    Alice

    RispondiElimina
  9. Oh mamma quanto sono impedita! Non so come si fa a copiare il bottoncino! Le altre volte c'era il codice html da qualche parte! In piu' avendo un mac (ma non sapendolo usare molto bene) sono priva del tasto destro del mouse... chi mi aiuta???

    Cosi' vale triplo, vero?!

    Alice

    RispondiElimina
  10. Ohhhhh sono tutte bellissime e specialmente quella con le farfalle!!! non ho capito la cosa del bottone... comunque quello che hai scritto sui "commenti" è proprio vero!!!
    Buon Compleanno ;-)

    RispondiElimina
  11. Farfalle tutta la vita...Ne ho pure tatuata una sul avambraccio destro...email:kayla8287@yahoo.it
    Il tuo blog è sempre uno spasso!!

    RispondiElimina
  12. usti la mail: moonstruck.daisy@yahoo.co.uk!!!

    RispondiElimina
  13. Ops, non ho messo la mail! cosmogirl@live.it

    RispondiElimina
  14. ussignur, è vero... non ho messo la mail nemmeno io! eccola: pulce@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Ecco, bottoncino aggiunto! Grazie per l'assistenza, Bussola!

    La mail :alfiaschi@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Inizia sempre un pò in sordina e poi cresce ogni blog. Il bello è trovare nuovi amici.

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  17. voglio il mimoooooooooooooooooooo! sarebbe perfetto nella mia stanza !:) neramalvasia@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. I tulipani mi piacciono assaissimo! ^_^ Io ci provo :*
    p.s. Hai detto il giusto, il blog ha tanti proprietari, tutti quelli che passando ci lasciano un pensiero. Un bacione

    RispondiElimina
  19. ho condiviso il banner e sogno la stampa del mimo baci

    RispondiElimina
  20. Ciao,partecipo molto volentieri!

    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Condivido sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/Auty87

    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Ciao, partecipo volentieri *.* Sono tua follower col nick Anita Consoli. Incrocio le dita!
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Ho condiviso sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263

    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Mai vinto nulla in vita mia, ma non si sa mai...

    Buon blogcompleanno!

    RispondiElimina
  25. Ho messo anche il bottone da me. Sta un amore con la mia "tappezzeria" :P

    RispondiElimina
  26. nuova follower
    nn ho blog
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. .....a casa nuova con il mimo sul camino!!!! CI PIACE!!!!! _MaRì

    RispondiElimina
  28. nnnnnon so!!! sei finita sul mio bloGGGG!!!!_marì

    RispondiElimina
  29. Mi permetto gli auguri e altri 100 di questi post.
    So bene quanta "fatica" costi mantenere un blog e arrivare ai traguardi di questo tipo ed avere amici che ti gratificano con la loro presenza è bellissimo.

    Quindi spero di festeggiare qui anche il prossimo compleblog :-)))

    RispondiElimina
  30. bellissimo premio*___* ti seguo come "clapratty",ma non ho un blog...la mia mail è: prattico@inwind.it
    incrocio le dita^^ ciaooo=)

    RispondiElimina
  31. Non c'è due senza tre! E' proprio il mese dei giveaway, ma al tuo non posso mancare visto che sei tra i primissimi blog che ho seguito :-)
    Mi piacciono i tulipani gialli e starebbero benissimo nel mio soggiorno che ha le pareti gialle. Vado a mettere il link...

    RispondiElimina
  32. Auguri!E meno male che avete avuto la costanza e l'entusiasmo di far crescere questo blog; ci avreste privati di storie interessanti e commoventi, di un mare di risate, di altrettante foto meravigliose e di tanta tanta poesia!

    RispondiElimina
  33. Il link è a posto, sotto quello di navigo e di Lolita! :-)
    Dimenticavo: auguri per il compliblog!!

    RispondiElimina
  34. A proposito di ballare in Puglia, oggi ho scoperto questa cosa:

    http://www.italiawave.com/

    spero di essere giù per quella data.
    Ps: e con questo sono tre commenti. :-)
    Bacio!
    R.

    RispondiElimina
  35. Ops...la mia mail:

    rorypangi@gmail.com

    RispondiElimina
  36. followr nick catymariposina
    ho condiviso e seguo su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1514508411
    Caterina Luci
    email maison-@hotmail.it
    foto scelta..quella con le farfalle

    RispondiElimina
  37. 2 followr nick catymariposina
    ho condiviso e seguo su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1514508411
    Caterina Luci
    email maison-@hotmail.it
    foto scelta..quella con le farfalle

    RispondiElimina
  38. buon anniversario!!!!!
    Tulipani per me!

    navigoavista@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. i tulipani ... i miei fiori preferiti, e gialli poi!!!

    la mia mail è:

    dina.bruzzano@gmail.com

    RispondiElimina
  40. secondo commento per postare il link al mio profilo FB:

    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1583581823

    RispondiElimina
  41. ti seguo via google!!

    che belle - mi piace tantissimo la foto con i fiori!!!

    email: myprettypinkjournal@hotmail.com

    a presto,
    jos xx

    RispondiElimina
  42. Ah rieccome per il bonus condivisione...io incrocio "i diti"

    RispondiElimina
  43. Ops mi sono pure dimenticata la mail
    lapecoraneraealtrisogni@gmail.com
    Sorry

    RispondiElimina
  44. buon bloggheanno, o buon compleblog!

    RispondiElimina
  45. eccomi auguri di cuore partecipo con molto piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaooo

    RispondiElimina
  46. partecipo e condivido su fb e sul blog!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223
    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html

    RispondiElimina
  47. Ho scelto i tulipani!
    Ho condiviso sul mio FB!!!
    tullopalla@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. ho pure lasciato il bannerino sul mio blog!

    RispondiElimina
  49. Buon compleanno blog!
    Siete bravissimi e simpaticissimi.
    Io adoooooro i tulipaniiiiii.
    Intanto lascio la mail e poi corro a fare il post!
    kriegio@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Sono di nuovo qui.
    Ecco il post-ino
    http://kriegio.blogspot.com/2011/03/giveaway-uno-tira-laltro-come-i.html
    Ciao e in bocca al lupo a me!

    RispondiElimina
  51. Auguri al blog! Quando ho letto che era passato un anno non ci potevo credere... E' volato il tempo!
    Così a pelle mi ricordo il post sul nostro viaggio a Lisbona con la foto dei taxi vintage!
    E quindi, in onore dei nostri viaggi voto i tulipani!
    Se ripenso al tragitto in taxi con Bin Laden ancora muoio di paura!!!

    RispondiElimina
  52. Augurissimi Bussoletta!!!! Allora a Noi ci piace la seconda quella delle montagne e della nebbia.........bussolina che te lo dico a fare che lo condivido sul Faccialibro????? baci!!!

    RispondiElimina
  53. Condiviso pure dillllllaaaaaaaaaaaa http://www.facebook.com/matilde.dorta

    RispondiElimina
  54. :( avevo dimenticato la mail, ma quanto sarò impedita? Meno male che sono tornata! turistadimestiere@yahoo.it
    E pure di mettere il bottoncino sul blog. No, vabbè, io non sto bene. Vado a metterlo :D

    RispondiElimina
  55. Auguri!!! Che bello!!! Il tuo blog e' bellissimo, vivace e per me e' un momento di gioia visitarti! :)
    Ora tento di cimentarmi nel copia incolla che e' gia' piu fonte di imbranamento per me :)!

    RispondiElimina
  56. Eccomi, eccomi! E certo che partecipo!
    Ed ora vado subito a mettere il tuo bottoncino sul mio blog!
    A me? A me piace la foto delle farfalle... si può? :-)
    chiarap_79@yahoo.it!
    un abbraccio !

    RispondiElimina
  57. Ecco, appunto mi sono gia' imbranata. Ci provo questa sera da casa che qui al lavoro mi faccio subito beccare! :)

    RispondiElimina
  58. La pagina ce l'ha messa a disposizione l'agenzia...
    io l'ho personalizzata :)
    Ho messo la foto, la frase di aristotele, descrizione e foto del viaggio...
    :)
    come vanno i preparativi?

    RispondiElimina
  59. Anche io partecipo volentierissimo!!
    Al primo posto assolutamente i tulipani!

    Condivido sul blog!

    Bacio

    RispondiElimina
  60. Uffa ma perchè io non riesco a prendere il bottoncino? ci clicco su e non esce nulla!!

    RispondiElimina
  61. Bella la foto con le farfalle e pure quella con il mimo!! Tanti auguri al blog :)

    RispondiElimina
  62. http://supermamma.mammacheblog.com/2011/02/23/candy-di-marzo-2011/
    bhe, ma noi napoletani siamo proprio forti!
    sono tutti belli i quadri ma devo dire che le farfalle mi hanno proprio emozionata grazie :-)

    RispondiElimina
  63. un buon blogcompleanno anche se in ritardo.. i tulipani sono i fiori preferiti di mia mamma e a me piacciano tantissimo, ma la foto delle farfalle è porprio bella ^_^

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  65. Partecipo anche io! Email: ilsoffittodicasamia@hotmail.it

    E tanti auguri per il blog! :-)

    RispondiElimina
  66. Ciao! Abbiamo praticamente aperto il blog contemporaneamente un anno fa...anche io ho un giveaway in corso!! Le foto sono bellissime, complimenti a Fab!
    Un abbaraccio Kinà

    RispondiElimina
  67. Eccomi di nuovo qui, vi ho linkati sulla colonna di destra, dove metto i Candy e Giveaway.
    La mia mail è: madeinkinà At hotmail DOT it
    Grazie per l'opportunità..incrocio le dita!!
    Kinà

    RispondiElimina
  68. Ciao cara, partecipo volentieri con le farfalle e corro a linkarti. Se vuoi passa da me ho anch'io un candy in corso. Baci,Anto

    RispondiElimina
  69. rieccomi con il link:
    http://iris19-anto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  70. ciao, arrivo nel vostro blog per puro caso!! e piombo subito in un giveaway!!
    le vostre foto sono stupende!!adoro quella con i tulipani!!!^-^
    metto il link nel mio secondo blog-lullaby un mondo di candy!
    a presto!!

    RispondiElimina
  71. Ho trovato il tuo blog per caso e mi piace moltissimo... complimenti!
    Provo anche io a partecipare anche se la fortuna non è mai dalla mia parte! :)
    Ora divento follower e linko il giveaway sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  72. eccomi di nuovo qui... ho linkato il tuo blog sul mio con la fotina del giveaway e sono diventata tua follower.
    Questo è il mio blog:
    http://marta-luca.blogspot.com/
    Anche io ho un giveaway attivo, se vuoi partecipare...

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri e come tema ho scelto la tela con le farfalle. Ecco qui il mio post:
    http://www.ideamamma.it/candy/

    RispondiElimina
  74. farfalle
    farfalleeeee
    FARFALLE !!!!!
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. ciao ciao!
    partecipo anche e divento tua sostenitrice! le tele sono tutte bellissime, ma io concordo con te e scelgo il mimo!
    questa è la mia mail: renziadriana84@gmail.com

    ............

    RispondiElimina
  76. ..............

    ......ho creato anche un post sul mio blog http://fantasticasia.blogspot.com/2011/03/giveaway-di-in-lungo-e-in-largo.html

    allora...buona fortuna a tutte!
    baci
    =.=

    RispondiElimina
  77. Che belle foto! Tulipani, tulipani!!! Vado a pubblicizzare il give away sul mio blog!

    RispondiElimina
  78. Pubblicizzato!
    La mia mail: lacascinacreativa@gmail.com

    RispondiElimina
  79. uuuuuuuuuuuuuuuuu.............ma blogauguriiii!!
    Io trovo bellissimi i tulipani!
    Adesso condivido! ^__^

    RispondiElimina
  80. Non potevano mancare i miei auguri: AUGURI Mad.
    Maurizio

    RispondiElimina
  81. http://www.facebook.com/#!/crusca73 non ho blog e quindi ho condiviso su FB dove sono cris benedetti vecchiarelli..adoro i tulipani e ho un salotto con soprammobili blu e gialli...la notte stellata di van gogh (con colori prevalenti giallo-blu)..completerei con quei meravigliosi tulipani..la mia mail è cristinabenedetti73@libero.it

    RispondiElimina
  82. hai scelto 4 foto meravigliose...il vincitore faticherà a sceglierne una ;) BUON PRIMO COMPLEANNO

    RispondiElimina
  83. ti linko nel mio nuovissimo blog (creato proprio oggi)

    RispondiElimina
  84. Ciao! Auguri per il vostro blog !!
    Io sono Alessandra, hai scelto foto fantastiche!
    nella mia casa nuova avremo la sala dello stesso colore dei tulipani !! Starebbero davvero bene, quindi in caso di vittoria, scelgo la foto dei tulipani!
    la mia mail è alefede@msn.com
    presto ti scrivo un commento con link al mio blog !
    ciao!

    RispondiElimina
  85. Ecco il link al mio blog, un blog giovane giovane che spero abbia la stessa fortuna del vostro !
    http://ale-ilmondodiale.blogspot.com/
    ciao!

    RispondiElimina
  86. Come è potuto accadere che mi sia sfuggito il tuo giveawayyyy??? in realtà lo so... fine febbraio per me è un periodaccio, sempre di corsa!
    Comunque rimedio subito con un bel Partecipo (mooolto volentieri) e condivido sul mio blog!!

    RispondiElimina
  87. partecipo e condivido!su http://www.facebook.com/profile.php?id=100000765734278
    la mia email é:l.u.cy-91@hotmail.it ti seguo anche!le foto sono bellissime

    RispondiElimina
  88. i tulipani sono i fiori che preferisco in assoluto e il giallo è il colore preferito di mio figlio, quindi quella foto deve essere mia!!!
    :-D
    non ho blog e nemmeno profili facebook o twitter... ma mi metto subito subito tra i tuoi follower.
    un bacio
    Kate

    RispondiElimina
  89. Che belle! Certo che partecipo :-)! Nell' indecisione totale scelgo i tulipani :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  90. Metto il link nel mio blog :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  91. adoro il tuo blog ed è vero riesci sempre a farmi parlare di me quando lascio un commento... quindi anche se in ritardissimo tento la fortuna... difficile scelta tra le bellissime foto quindi la rimando a se mai la fortuna arriverà da me

    RispondiElimina
  92. http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/
    ho inserito il banne con link diretto

    la mia mail

    lunadipendente@libero.it

    RispondiElimina
  93. Amo molto la natura e i tulipani gialli sono molto belli.....anche l-artista fotografato nell atto del dipingersi e proprio bello...ma i tulipani mi piacciono di piu ed e primavera...una bella tela con questi fiori meravigliosi dentro casa in una giornata assolata di primavera mette un po di allegria e potrebbe essere un bel regalo molto gradito per la mia mamma :)
    grazieeee bellissimo blog, sano e semplice :)
    letiii.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  94. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  95. BELLISSIME FOTO!!!!! VERAMENTE DELIZIOSO IL TUO BLOG....SE TI FA PIACERE SEGUIMI ANCHE TU
    BACI

    WWW.NAYRALAISE.COM

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...