lunedì 19 novembre 2012

Etichette Yogurt


Questo non è un vero e proprio post, ma solo la coda di quello precedente J.

Le mie sperimentazioni con lo yogurt sono continuate. Diciamo che per lo yogurt fatto in casa ho maturato una sorta di dipendenza. Sono entrata in un trip.

Mi ci buco al mattino prima di andare al lavoro, e al ritorno appena entrata a casa.

Mi sembra buono, dietetico, sano, salutare. Insomma io ora mi faccio di yogurt bianco.

Sono diventata anche una pusher. Tutti i tossici prima o poi diventano pusher.

L’anno scorso mi era presa la fissa delle tisane. Le ho regalate a tutti: amici, parenti, conoscenti. Le mie tisane hanno scovato le case di qualsiasi mio conoscente, sono entrate e si sono impossessati della credenza. 

Perché se sei tossico vuoi che anche il mondo vicino a te si faccia.

Anche allora era iniziato tutto perché fa bene, perché dimagrisci. A cena esci e hai un dubbio se prendere un dolce “Ma… si che sarà mai…. Poi tanto mi prendo una tisana”

Ho un po’ di mal di pancia…. “Mi faccio una tisana”. Non ho digerito bene “tisana”. Ho freddo “tisana”. Mi sento gonfia “Tisana”

Mi sento…. “Tisana”

Si l’anno scorso è trascorso così….

Quest’anno invece va di moda lo yogurt…. La panacea di tutti i mali…. Quella che ti cura la mente e il corpo…. Quello che ti fa dimagrire con il pensiero….

Per la forza di yoguuuuuuurt

Ad ogni modo in quanto pusher ho iniziato ad elargire yogurt a parenti anche questa volta.
Per rendere la droga più appetibile sul mercato, ho aggiunto delle etichette fatte by myself.

Etvoilà l'effetto finale



Sono comode perché soprattutto si può aggiungere a mano la scadenza, che per uno yogurt fatto in casa è 15 giorni.
Se l’effetto vi piace e se volete diventare delle pusher anche voi, vi lascio il link per scaricare
l’etichetta frontale
l’etichetta superiore


PS: Io per praticità ho usato dei normalissimi fogli A4 bianchi, in quanto ero interessata soprattutto all’aggiunta della scadenza. Ma se volete fare dei pensierini originali comprando dei fogli colorati sempre A4 l’effetto sarà sicuramente migliore.

9 commenti:

  1. Ma lo sai che anche io ho la tua stessa propensione a diventare pusher???
    Quando mi sono creata da zero la mia pasta madre non facevo altro che promuoverla e offrirla a destra ed a sinistra... :-)

    RispondiElimina
  2. e' vero, lo yogurt casalingo sembra più buono e leggero!!!
    Potresti venderli quei vasetti tanto sono belli ;D

    RispondiElimina
  3. E sei un pozzo inesauribile di idee!!
    Troppo bella quest'idea!!

    RispondiElimina
  4. che figataaaa <3<3 devo provarci anch'io <3<3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...