giovedì 19 gennaio 2012

Giochetto

Partecipo volentieri al giochino di Isotta .... perchè lei è carina (non solo fisicamente) e perchè cercavo appunto un'ispirazione su qualcosa da scrivere....

e quindi.....7 cose su di me.....

rullo di tamburi si parte....

quello che non sapevate....

1. da piccolina non volevo farmi il bidet.... mia madre ovviamente mi costringeva e stava in allerta....cercava sempre di ascoltare se dopo lo scarico, partiva il rumore dello scroscio dell'acqua del bidet. Io lo sapevo o almeno lo immaginavo. Una volta mia madre aprì la porta e mi trovò che giocherellavo con l'acqua, ovviamente ben vestita e comodamente adagiata sul bordo della vasca da bagno. Mi mise in punizione, non ricordo quale, ma mi ricordo che mi vergognai tantissimo di esser stata scoperta e non ci provai più.
Da grande ho imparato che se vuoi avere una minima cerchia di amici il bidet fa parte del pacchetto

2. quando ho mal di testa metto un foulard intorno alla testa e vado a dormire. E' un rimedio di scarso risultato, ma ce lo tramandiamo di generazioni in generazioni, abbandonarlo sarebbe un pò come tradire le mie radici. Fab dice che assomiglio a kung fu panda, e sotto molti punti di vista ha ragione

3. prima di andare a letto faccio la pipì con una frequenza che oscilla dalle 200 alle 300 volte. Datemi un bagno e io due goccette le faccio sempre

4. Il primo bacio l'ho dato a 15 anni. Una tardona patentata. Alla stessa età Fab aveva già letto, imparato e sperimentato tutto il libro del kamasutra.
Il mio primo bacio mi fu dato all'improvviso e in maniera così fugace che nemmeno me ne resi conto. Era da almeno un meso che lo attendevo. Rimpiansi sempre il fatto che fu così veloce da non potermelo gustare. Successivamente presi parte a maratone del bacio più lungo che si tenevano nella villetta del mio paese, traendone ovviamento scarso entusiasmo

5. da piccola avevo paura di dormire. Ero convinta che se mi addormentavo sarei morta, nel momento in cui mi appisolavo mi svegliavo spesso in preda all'ansia. Da grande mi sembra di morire quando dal letto realizzo che devo svegliarmi, alzarmi e andare al lavoro.

6. ho tre nei sulla pancia. E' un triangolo delle bermuda, e fa parte un pò di me. Un giorno mi dissero che forse avrei potuto togliernli per estetica, ci rimasi malissimo e non lo feci

7. ci sono giorni che mi sento un pò triste senza un motivo. Oggi è un giorno di quelli. Domani con buone probabilità sarò felice senza un motivo. Ci sono cose della mia vita che difficilmente gestisco, l'umore è uno di quelle.


Quale sono le vostre 7 cosine nel cassetto? Giro il gioco a chiunque volesse partecipare

PS: Ho riletto il post .... mi sembra tanto da "I soliti ignoti"......indovinate quindi che mestiere faccio, quale è il mio numero di piede, e il mio gruppo sanguigno

11 commenti:

  1. Scusa perchè tutte queste cose non me l'hai dette prima? Fab:-)

    RispondiElimina
  2. FIGOOOOOOOO!!!!
    Dai, lo faccio anche io questo giochino, ma prima devo assolutamente dirti che in molte cose ci assomigliamo, per esempio, anche io quando ho mal di testa, mi metto un foulard attorno alla testa, mi prendo rigorosamente un oki e poi vado a letto, proprio come te!!
    Anche a me capitano giorni in cui mi sento triste senza un perché, e giorni che sono felice al settimo cielo senza un perché... Alti e bassi, bassi e alti.... Poi aspetto l'attimo quello che mi fa scorrere il brivido di vita, e ricomincio... Domani con calma, porto da me, per ora grazie di aver condiviso queste cose, è una parte bellissima di te!!
    'notte!!

    RispondiElimina
  3. è vero fa proprio "soliti ignoti" ma è stato divertente leggere ;)
    per la settima quoto in pieno, sono uguale.
    Avevo già partecipato a questo giochino e le mie risposte sono da qualche parte nel mio blog :) grazoe per essere passata, ti seguo!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao!! sono capitata qui per caso e..cavolo, il tuo blog è davvero simpatico! :)
    molto curioso il gioco "7 cose su di me", credo che nei prossimi giorni farò anche io la mia lista!! :)
    buon continuo di settimana!
    Bacio, Rebby.

    RispondiElimina
  5. Hehehehehehehe le persone speciali si riconosco dalle piccole cose no?! ecco perchè ti piace l'Inghilterra, puoi evitare di fare il bidet senza troppe scuse ;)
    p.s. Rimando il giochino a un'altra volta, ho un patatoso come post da sistemare, lo sai :*

    RispondiElimina
  6. Sei proprio una persona dolce. Tipo che adesso vorrei darti un'abbracciatona forte forte.

    RispondiElimina
  7. Ahahha Bussola uno spasso i sette punti!!! Ti ringrazio per aver accettato di partecipare e speriamo che il tuo umore sia migliorato oggi :)..
    Ciaus!

    RispondiElimina
  8. Bel gioco e lo prendo in prestito volentieri!
    Un buon modo per guardare dall'occhio della serratura ma avendo chiesto prima il permesso! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Io sulla pancia invece ho tre voglie, due di latte e una di caffè.

    Un abbraccio e buon sabato!

    RispondiElimina
  10. ovviamente tu fai la testatrice di materassi, hai il 45 di piede e sei 0 positivo :D

    RispondiElimina
  11. Mi congratulo con te per la tua sincerità,spontaneità e per il ottimo post che hai scritto mi sono divertito molto a leggerlo perche in certi casi sembrava che si stesse parlando di me.Daniela.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...