giovedì 6 dicembre 2012

Ma non dovevi tornare alle 22


- Amore ma non dovevi tornare alle 22.00?

- Si, ma qui la cosa sta andando un pò per le lunghe. Farò un pò tardi... tu vai a letto tranquilla

- Ma come sta andando la festa a sorpresa per i 70 anni del tuo manager di quando andavi a calcetto?

- Bene..... Hanno organizzato una cena come se fosse un matrimonio....pensavo fosse una cosa tranquilla...e invece.. comunque figo....della mia vecchia squadra ci sono quasi tutti....

- E i giocatori della Roma? Sono già arrivati ?

- No, in realtà  alla fine non vengono.....Chi ha organizzato la festa ha cambiato idea.... hanno preferito far venire tre spilungone brasiliane che ballano praticamente ignude strofinandosi sul festeggiato

- Cosa sono questi gridolini che sento?

- No....nulla sono quei cretini dei miei amici....

Silenzio

- Ok va bene non far tardi.

Bussola è andata a letto ma non è riuscita a prender sonno. Si è girata un paio di volte sotto le coperte in attesa di dormire. Quando Fab è tornato ha mostrato la massima noncuranza nell'alzarsi dal letto, ha preso i suoi vestiti e gli ha infilati in una busta di plastica trasparente con  guanti appositi. Ha sigillato bene l'involucro ed ha scritto con cura maniacale a mano l'indirizzo per la spedizione "RIS Reparto Investigazione Scientifica di Parma" con raccomandazione di analisi biologica e genetica.
Si attendono i risultati

7 commenti:

  1. Ma ti adoro... il finale è meraviglioso... dormi serena!!! Che quando le fanno sporche raccontano storie molto più " complicate" !

    RispondiElimina
  2. Grande donna!!! Te si che ne sai una più del diavolo!!! Brava brava, diglielo al Fab, che a Bussola non la si fa!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Infatti.... mai abbassare la guardia ;)

    RispondiElimina
  4. Ahahahah! Forte! Bel post complimenti :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...