giovedì 6 maggio 2010

Prontaaaaa

Allora… io sono pronta per partire con le mie amichette….Lisbonaaaaaa stiamo arrivandooooooooo!!!!!!!!!!….
Abbiamo controllato il tempo e pare che ci sarà rischio di pioggia…. E te pareva!!!!!!! Figurariamoci il contrario….

In albergo ci dovrebbe essere internet…. E io penso di portare il pc…. Ma non credo di scrivere post…. Preferisco farlo a casa … così prima metto ordine tra le mie idee, le mie foto, i miei ricordi…..In viaggio si è troppo presi dalle 3000 cose da far, da vedere.... che poi finirebbe per uscirne un resoconto delirante...

Ad gni modo prometto di prendere ottimi appunti...per evitare di tralasciare qualcosa...

Cercherò di fare molte foto per raccontarvi il nostro viaggio… sperando che vi possa esser utile… per uno spunto o un’idea….
Certo con la pioggia le foto non saranno proprio meravigliose…. Ma come dice qualcuno… per i miracoli ci stiamo attrezzando….

Le valigie sono pronte, i biglietti pure…. documenti, spazzolino per i denti, pigiamino….. si mi pare che non manchi nulla….

Però vi lascio i compiti per il week-end…..
Guardate il video…. E ditemi quale è il vostro grande viaggio….




Ma prima di salutarvi… vi racconto il mio….

Io me ne andrei su una stellina…. Piccolina e luminosa…. E guarderei da lassù le vostre casettine …. Vi vedrei alzare al mattino… fare colazione…. prepararvi per andare al lavoro o all’università…. fare pausa pranzo con un’amica o un amico…. continuare quello che avevate interrotto…A fine giornata vi vedrei tornare a casa dai vostri affetti…. preparare e poi mangiare una cena insieme a loro….. andare a letto…. ma prima di prender sonno …. leggere due o tre pagine del libro sul comodino….e poi spegnere le luci delle vostre piccole casette…..

PS: come tutti i viaggi però si ritorna…. Non crediate mica che me ne rimanga lì da sola come una cretina a osservare tutti i giorni le vostre casette accendersi e spegnere….e due palle sarebbe!!!!!

A presto....

11 commenti:

  1. molto tenero il tuo viaggetto ideale..quanto a quello effettivo MAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFIGURATI se pensi al blog..divertiti come una matta e vedi quante piu cose che io qui buona buona aspetto post foto e reseconti. b viaggio

    RispondiElimina
  2. Lisbona: ci sono stata. Molto bella! Divertiti e ... noi saremo con te. Il mio viaggio? Cassis in Francia a fare free climbing!

    RispondiElimina
  3. Cara, allora buon viaggio...e non preoccuparti per la pioggia a volte può risultare divertente ^_^
    e poi chissà...mai fidarsi al 100% delle previsioni!
    Aspetto con piacere le immagini ed il racconto...
    p.s bellissimo il video...
    Sai che tempo fa pubblicai un post sul sogno ecco qual'è il mio ^_^: http://ilgaiomondodigaia.blogspot.com/2009/04/colgo-al-volo-un-sogno.html

    RispondiElimina
  4. @tutte: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... e fate le brave! ;-)

    RispondiElimina
  5. buon viaggio carissima...........^_^

    RispondiElimina
  6. Divertiti..sai che 8 mie amiche vanno a Lisbona questo W-e??!!?? Incredibile..se vedi 8 pazze..sono loro! Aspetto il resoconto e le foto..io non ci sono mai stata..

    RispondiElimina
  7. Lisbona è bellissima e WW il Bacalau!!

    RispondiElimina
  8. Attendiamo reportage da Lisbona. Con le luci sul comodino accese, per aiutarti a ritrovare la strada di casa...

    Sabrine

    RispondiElimina
  9. Ciaooooooooooooo sono atterrata a Roma finalmente.... dopo aver aspettato 3 ore in aereoporto e due sull' aereo... non si sa bene se causa nube o causa Papa in visita a Lisbona.... ho collezionato un mare di foto e di ricordi da raccontarvi.... lo farò presto... un bacio a tutti

    RispondiElimina
  10. dai posta le foto che le vogliamo vedere....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...