A quanto ne so io anche l'ippica italiana non è messa benissimo (lavoravo come organizzatrice d'eventi per un ippodromo)...mi sa che anche lì si casca male....comunque, pazienza...ci rifaremo...meno male che in casa mia possiamo ancora tifare per qualcuno in questo mondiale visto il marito argentino! Un saluto! Lety
direi che nemmeno il nuoto figurato sarebbe male..con quegli scivoloni!!!!!peccato..ma ce lo siamo meritato non abbiamo goicato da campioni del mondo figuriamoci se potevamo doppiare!
oh anche zappare... ce li vedo meglio su un campo con la zappa in mano invece che a fare certe figure di merda... robe da matti.
RispondiEliminao darsi alla muratura...almeno se ne ricaverebbe qualcosa di utile!...che figuraccia.... =(
RispondiEliminaEd infatti, ora, si dovrebbero dare al nuoto (tipo buttarsi in un fiume in piena da un ponte!) ;)
RispondiEliminaConcordo in toto! Figura pessima, vabbè gli stà bene, spero avranno meno soldi in tasca per le ferie di st'estate!
RispondiEliminaUn saluto!
Buuu, che vergogna vergognosissima!!!!Bussolì, mi sono persa il compleanno della madrebussola!!!Tanti auguri in ritardo!
RispondiEliminaCredo sia un'ottima idea ^^
RispondiEliminaQuoto @... daisy... e sottoscrivo! La zappa solo la zappa!
RispondiEliminache ci frega, maradona ci farà sognare, come sempre! irriverente, geniale, simpatico...un uomo un mito forza argentina!
RispondiEliminaMa mandiamoli in fabbrica a lavorare!
RispondiEliminaBuon week!
Ottimo suggerimento!!
RispondiEliminaQueste foto sono favolose le hai fatte tu??
In effetti l'ippica non è una brutta proposta...
RispondiEliminaA quanto ne so io anche l'ippica italiana non è messa benissimo (lavoravo come organizzatrice d'eventi per un ippodromo)...mi sa che anche lì si casca male....comunque, pazienza...ci rifaremo...meno male che in casa mia possiamo ancora tifare per qualcuno in questo mondiale visto il marito argentino!
RispondiEliminaUn saluto!
Lety
direi che nemmeno il nuoto figurato sarebbe male..con quegli scivoloni!!!!!peccato..ma ce lo siamo meritato non abbiamo goicato da campioni del mondo figuriamoci se potevamo doppiare!
RispondiElimina