sabato 26 giugno 2010

Nella vecchia fattoria/ In the old farm….

Pagnottella ha creato un mostro!!!!!…. Da quando ho letto sul suo blog la ricetta per le polepettine porcospinose che trovate qui….ho iniziato a trasformare in animale tutto ciò che mi capitava nel piatto.
Se Fab ogni volta che si siede a tavola ha l’impressione di mangiarsi uno zoo… deve solo dare la colpa a lei
;-)

Pagnoettella created a monster….since I read on her blog the receipt for meatball urchin shape (you can find it here), I have converted in animals everything destined to my plate.
If Fab whenever seats down to eat , has the impression that he has to eat a zoo,it’s because of Pagnottella ;-)












19 commenti:

  1. fantastica idea, devo farle al mio bimbo che è inappetente, talvolta la fantasia stimola l'appetito.

    RispondiElimina
  2. complimenti per la tua creatività,sono davvero fantastici e probabilmente più appetitosi:-)
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ke teneri questi animaletti...e tutti da mangiare...ke brava..
    Un'ottima idea per party d'estate..
    Belli e buoni!
    1B
    Ro

    RispondiElimina
  4. Tesòòòòòò ^___^ fichissimiiiiiiiiii ahahahhhahha sei troppo brava ma che miglioramanti e miglioramenti!!!
    Tutti bellissimi, ma il pinguino è micidiale!
    Direi un'idea BESTIALE! ^_*
    Un megabacio ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimi!!! Io non avrei mai la pazienza... Che mito!

    RispondiElimina
  6. Che bello mangiarsi uno zoo intero!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime! E, per quanto mi riguarda, può avere tutto forma di animale, ma basta che non ci sia alcun animale dentro! ;)

    RispondiElimina
  8. Mentre ammiravo queste tue creazioni chiedendomi come fare per imitarti, mia figlia si è avvicinata a guardare e ha detto: "Che carini... quella sembra una paperetta!"
    Sono d'accordo con lei... immagina che bella tavola.
    Il problema però è che non so come farli!
    Adesso clicko sul link delle polpettine...
    Buona serata.

    RispondiElimina
  9. delle vere e proprie opere d'arte.fantastici.complimenti

    RispondiElimina
  10. Complimenti cara per la tua fantasia! Idee stupende e originalissime!!! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  11. La creatività in cucina è sorprendente.
    Bellissima idea comunque!

    RispondiElimina
  12. il pinguino con le olive e la carota è fantastico!!!Anche la melanzanaaa, il galletto con l'uovo...oddio, non so scegliere il mio preferito!!!Con la mela hai fatto un'opera d'arte!

    RispondiElimina
  13. ahahha la gallina soda è la mia preferita...troppo carina

    RispondiElimina
  14. Super simpatici!
    Vedrai che ti saranno molto molto uitli quando da (due) diventerete (due + n)!!

    Anche a me piace molto l'uovogallina!

    RispondiElimina
  15. Wow, che fantasia! Grazie per la visita... sto dando un'occhiata al tuo blog e già mi piace molto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...