Caro Gesù bambino, altre blogger hanno scritto un post per il Settembre, che è un mese un po’ di inizio del nuovo anno, un mese di buoni propositi… pensavo quindi di farlo anche io….. sono un po’ in ritardo ma ce la posso fare ancora …. Pensavo inoltre Gesù Bambino, che se tu mi dessi una mano, mantenere i buoni propositi sarebbe più facile…..
Quindi ti dico cosa mi piacerebbe per questo nuovo anno lavorativo, e tu se non sei troppo impegnato, vedi cosa puoi fare.
Mi piacerebbe Gesù Bambino, che domani mi alzassi dal letto e riuscissi a parlare inglese come una londinese, anche un pochino peggio…. Va bene anche come un’indiana…. Perché ora devo andare a cena con degli stranieri ed ho paura di fare la figura della cretina….. anzi è abbastanza probabile
Mi piacerebbe che dal mese prossimo, il ciclo venisse un mese a me e un mese a Fab, perché se quando ci sposiamo dobbiamo esser uniti nella gioia e nel dolore penso che sia giusto che Fab faccia un po’ di pratica prima.
Se hai tempo….. e potessi far diventare delle vaccone tutte quelle superchicche che girano per strada…..beh sarebbe carino….. Lo so che è un pensiero egoista … però mi farebbe sentire meglio….. se pensi sia troppo cattivo basta anche che gli arruffi i capelli.
Vorrei diventare un genio al lavoro….. questa cosa è dalle scuole elementare che te la chiedo…. Quindi sarebbe carino che finalmente la realizzassi…
Apprezzerei Gesù Bambino, che donassi alla mia casa una forza autopulente…. Io sospetto che ci sia la zampina di qualcuno cattivo….non è che puoi passare a controllare???? Non ci crederai …. Ma si sporca da sola…..
Gesù pensi che sia troppo chiedere il fisico di Belen? Il fisico però…. Non il cervello….appuntatelo che è importante
Ma hai mai pensato di farmi venire un’ influenza e a fine degenza farmi trovare con le tette cresciute due taglie? Durante lo sviluppo facesti una cosa simile….. una forte febbre e quando guarii dopo qualche giorno mi ritrovai più alta e un po’ più donna….. ecco in fase adulta mi piacerebbe che facessi la stessa cosa concentrandoti sulle tette…
Che altro…?
Se potessi fare in modo che tutte le persone che sono vicino a me siano felici e stiano bene per quest’anno e anche quelli successivi… questo sarebbe ancora più importante….
PS: Non ti scordare di me però….
Grazio Gesù…. Ti devo un favore…..anzi più di uno
Ma non preferiresti una deliziosa tazza di cereali Cheerios? XD
RispondiEliminaPer quella cosa del ciclo pregherò anche io per te, in nome della solidarietà femminile!
Se mai Gesù dovesse sentirti,gli chiedi di passare un attimo a casa mia???
RispondiEliminaCosì poco???????
RispondiEliminaMa dai, sei stata così carina nella tua preghierina che io fossi al suo posto qualche desiderio te lo avvererei di certo! ^__^
RispondiElimina@iride libera: per la tazza di cereali posso provvedere sola.... sulla questione ciclo ho bisogno di aiuti divini..... comunque si potrebbe aprire una raccolta firme per liberarne le donne e passarlo agli uomini..... secondo me firmano in molte...
RispondiElimina@Marco: certo, ma non averla a male.... se non te lo mollo fino a quando non ha soddisfatto i miei desideri.....
@Pagnottella..... infatti, che c'è vo????
@Madis: ..... la preghierina di Ottobre la indirizzo a te.....
Il ciclo diviso due, non è male...
RispondiElimina:D
Condivido su tutto, soprattutto sul punto ciclo e tette!!! Direi che serebbe bellissimo! Ne aggiungerei uno: una stratosferica offerta di lavoro per la mia capa-crudelia in un luogo irraggiungibile per 11 mesi all'anno per via dei ghiacci, da dove non possa neppure telefonare!
RispondiEliminala prendi a male se la mando accompagnata dalla mia??????
RispondiEliminaNon vorrei che si annoiasse
Simpatica!!!
RispondiEliminaCondivido tutto,soprattutto il ciclo in due e la casa autopulente.Escludo però le tette,le mie mi piacciono come sono :-)
ero rimasta indietro di 3 post...ho recuperato e....ti adoro!!!
RispondiEliminasemplicemente eccezionale.
RispondiEliminaQuando Gesù, dopo aver "realizzato" tutte le preghierine, ti chiederà "cosa vuoi di più dalla vita?" ... tu non dire che vuoi un Lucano!!
RispondiEliminaBrava brava comunque! Mica chiedi l'ultima Ferrari o una villa hollywoodiana!!
Che bella questa preghierina! Accidenti se ti accontenta puoi chiedere qualcosina anche per me?? Sei troppo simpatica!
RispondiElimina@Daniela grazie mille... mi fai diventare rossa.... cmq il sentimento è ricambiato :-)
RispondiElimina@UIFPWo8: doppiamente rossa
@ Chiara e Ellys: non temete quando passa di qui gli dico che c'è un pò di gente in giro che lo attende
cito testualmente: "ci sposiamo"????? hihihihi :)
RispondiEliminafantastica, come sempre.
ehm, bussolina, c'è qualcosa che non va al tuo orologio... sospetto sia posizionato su un fuso orario indiano o giapponese... com'è che segna le 00.53, invece delle 09.53?
RispondiEliminaè da quando ho aperto il blog che è sfasato.... ma del resto mi rappresenta bene.....
RispondiEliminaanche tu mi devi dir qualcosa sulle ultime novità....
per il matrimonio il progetto c'è.... ma da gennaio iniziamo a pensarci seriamente....
Che strana la vita...
RispondiEliminaTi ho lasciato tantissimo tempo fa' un commento in cui mi presentavo come foodblogger in erba, e ora mi ritrovo a scriverti con una sonda infilata su per il naso e giu' nello stomaco...
Comunque sì, puoi linkare...
Avevo letto il post " Io mi alimento", che hai scritto due giorni dopo il mio primo malore...al secondo poi e' sopravvenuto il ricovero.
Non sono riuscita a scriverti niente pero'...
Questo tuo post simpaticissimo mi ha fatto pensare che da troppo tempo ho smesso di pregare...
Grazie di aver visitato il blog " piu' scomodo"...
Un abbraccio.
Dona
Che post divertentissimo, sto ridendo da sola in ufficio!!! :D
RispondiEliminaIl ciclo in due: concesso.
RispondiEliminaLa felicità a chi ti è vicino: concesso.
(Faccio buon peso, anche a chi ti è lontano).
Per il resto vedo cosa posso fare, ma non ti posso garantire tutto.
Meno male che hai specificato di non volere il cervello di Belen...sarebbe stato un disatro!
RispondiEliminaUn post geniale, che non so perchè nella mia mente contorta mi ha fatto venire subito in mente la canzone di De Gregori..
RispondiEliminaMa sembra più un post di fine dicembre che di inizio autunno.. ad ogni modo spero per te che Gesù Bambino ti accontenti :)
@Donatella.... lo faccio subito.... ti mando un grosso in bocca al lupo....veramete riprenditi e ritorna a cucinare e a mangiare ciò che cucini.....
RispondiElimina@Ila... sono la maestra delle minchiate....:-)... durante le pause del lavoro.... do il meglio di me....
@gattino..... hai visto che c'è anche un sacco di altra gente da accontentare?????
@klod... e mica so scema ;-)
@Andrea.... hai ragione.... anche a me ha fatto venire in mente dopo averlo scritto ad un post di natale.... ma non mi andava di aspettare qutto questo tempo per pubblicarlo.... se gesù bambino non mi ascolta la ripropongo a babbo natale e alla befana..... e cavolo di 3.....uno almeno mi darà ascolto
Un "ciclo" in due? Beh l'hanno già inventato: si chiama tandem :)
RispondiElimina(post delizioso)
ahahahahhahaa mi hai fatto morire
RispondiEliminal' idea della casa autopulente mi trova pienamente d' accordo!
RispondiEliminaSai come strappare un sorriso...anzi di più!!!
RispondiEliminaPer quel che mi riguarda mi basta davvero poco, con questa intramuscolare d'allegria la giornata è già risolta....qualcosa in programma per domani?!!
Un abbraccio, Fabiana
d'accordo su tutto, a parte la storia del ciclo in due: mio marito con un raffreddore diventa un cucciolo che ha bisogno di tutte le attenzioni del mondo, figuriamoci col ciclo...no no preferisco vivere... ;)
RispondiElimina@Fabiana: probabilmente Marino... vicino Roma... per la sagra del vino fanno uscire questo dalle fontane del paese..... è una festa che richiama molti turisti
RispondiElimina@Turista di mestiere.... é vero a questo non ci avevo pensato....
Complimenti per questo splendido post! Leggerti è veramente una soddisfazione!!! Un abbraccio e buon fine settimana
RispondiEliminaAhem, al mio commento ho dimenticato di mettere la firma del vero mittente: Silvio B.
RispondiEliminaE' un tipo modesto, gli piace fare del bene senza mettersi in mostra; per questo si limita al nome, che essendo molto comune tutela il suo anonimato.
Abbi fede, ciò che hai chiesto avrai.
(Proprio stamane mi ha fatto sapere che anche tutti quelli che hanno commentato, riceveranno quanto richiesto).
Buon Natale?
Abbè allora siamo tutti in una botte di ferro :-(
RispondiElimina